Droga

Aveva una piantagione di Marijuana in casa, villasantese in manette

I carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato un uomo incensurato ritenuto responsabile di produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente

Aveva una piantagione di Marijuana in casa, villasantese in manette
Pubblicato:

Nel corso di un’operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato un uomo incensurato residente a Villasanta ritenuto responsabile di produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Una piantagione di Marijuana in casa

Durante l’attività di controllo, i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, rinvenendo una piantagione di cannabis. All’interno della proprietà, sono state individuate piante di marijuana e materiale utile alla coltivazione e alla preparazione della sostanza per il successivo spaccio. L’intera piantagione e le attrezzature sono state sequestrate dai militari.

In manette un villasantese

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti di rito, con successiva comunicazione dell’arresto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie