Babbo Natale fa visita ai bambini di Carnate

Babbo Natale fa visita ai bambini di Carnate
Pubblicato:

Babbo Natale arriva anche a Carnate! Sabato 15 Dicembre è atterrato con la slitta dritto nella biblioteca, portando in dono tanta gioia e una fotografia gratuita per chiunque la desiderasse.

L'accoglienza dei bambini e di tutti i presenti

Anita Giuriato, assessore a sport e cultura del comune di Carnate, promuove quest’iniziativa da ormai quattro anni ed è una gran soddisfazione per lei vedere tutti quei bambini così felici ed emozionati, ma pare sia una questione di genetica!

“Quando ero piccola – spiega – mio papà faceva il babbo Natale, perciò per me è sempre stato qualcosa da fare per gli altri, il nostro dono di Natale.”

Non può mancare ovviamente il rinfresco, a base di buon pandoro e bevande. Quest’anno, per conciliare le esigenze dei più piccoli, la festa si è svolta il mattino, accogliendo un vastissimo pubblico. Anita, tra i giovani fans, riconosce diversi affezionati, ma anche molti nuovi faccini trepidanti all’idea di conoscere il proprio idolo. Tra i primi non può mancare la bellissima Alice, innamorata da tempo di Babbo Natale, che infatti non può staccargli gli occhi di dosso.

Un set perfetto per tutti i bambini

Angelo Nava veste i panni della vera star della giornata, un Babbo Natale a dir poco angelico, e non per dire! Ma il maestro direttore dietro alla magia è il fotografo Andrea Carzaniga, che in quattro e quattr’otto ha allestito un
set degno dei migliori studios. Bisogna sempre ringraziare tutte queste persone che mettono a disposizione il proprio tempo, talento e buona volontà per rendere ogni giorno il mondo un posto un po’ più sorridente e l’inverno un po’ più caldo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie