Bimbi e ragazzi a scuola di guida sicura con “Baby Drive Your Car!" - ECCO DOVE

La giornata vedrà coinvolti i bimbi e i ragazzi in gruppi diversificati, a seconda dell’età

Bimbi e ragazzi a scuola di guida sicura con “Baby Drive Your Car!" - ECCO DOVE
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Primo Raduno Automobilistico “Baby Drive Your Car! all'Auchan di Monza con Auto a Pedali per Bambini e Adolescenti

Test drive per bambini all'Auchan di Monza

Una vera e propria pista di educazione stradale per bambini dai 3 ai 12 anni. Obiettivo: divertirsi e imparare a guidare su delle monoposto a pedali. L'iniziativa “Guida sicura… Fin da Bambino” vi aspetta domani sul piazzale antistante il Centro Commerciale Auchan In Via Lario dalle 10.00 alle 19.00.
Promossa da AUCHAN e Beatlesiani d’Italia Associati con la collaborazione di Auto Pedal Club Italiano, APS In Movimento  e con il Patrocinio del Comune di Monza, la giornata vedrà coinvolti i bimbi e i ragazzi in gruppi diversificati, a seconda dell’età.

Istruttori di guida in pista

Istruttori alla guida, dislocati lungo il percorso per verificare il corretto svolgimento della manifestazione, potranno dare consigli utili ai giovanissimi “automobilisti” sottolineando l’importanza dei cartelli stradali che saranno disposti lungo il percorso e di conseguenza, il rispetto del Codice delle Strada.

Come presentarsi e iscriversi

I bambini interessati dovranno presentarsi, possibilmente, con abbigliamento sportivo, scarpe ginniche e caschetto da bicicletta (Un numero limitato di caschetti è comunque disponibile presso il il Centro Auchan). Per prenotarsi è possibile iscrivere preventivamente i bambini online attraverso il sito web www.autopedalclub.it

L'esposizione dell'Auto Pedal Club

L’Auto Pedal Club Italiano organizza e promuove, in sinergia con i team ufficiali, oltre che per i bambini, anche il Campionato di auto da corsa a pedali per adolescenti e adulti. In questa occasione esporrà un prototipo di auto a pedali da competizione, le cui caratteristiche tecniche sono quelle omologate dal Regolamento internazionale che disciplina questo sport.

Seguici sui nostri canali
Necrologie