Ballottaggio a Lissone: la chiusura della campagna elettorale

In occasione della chiusura della campagna elettorale, i due candidati hanno organizzato feste e incontri per ringraziare gli elettori.

Ballottaggio a Lissone: la chiusura della campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ballottaggio a Lissone, domenica sarà il "giorno della verità" e si saprà chi tra Concetta Monguzzi e Fabio Meroni sarà il nuovo sindaco della città.

In occasione della chiusura della campagna elettorale, i due candidati hanno organizzato feste e incontri per ringraziare i simpatizzanti, i supporter e gli elettori che in questi mesi li hanno appoggiati e sostenuti.

Giovedì la festa del Centrodestra

La festa di chiusura della campagna elettorale del Centrodestra, che appoggia la candidatura di Fabio Meroni, sarà giovedì 22 giugno. Sotto gli alberi di piazza 4 Novembre, davanti alla biblioteca civica, le liste a sostegno dell'ex borgomastro aspetteranno sostenitori e simpatizzanti a partire dalle 17.30 con tanta musica, buon cibo e divertimento per i più piccoli.

Venerdì tocca al Centrosinistra

I sostenitori di Concetta Monguzzi, sindaco uscente, hanno organizzato una festa per la serata di venerdì 23 giugno. A partire dalle 19.30, in piazza Libertà, aperitivo a buffet e sfilata dei trampolieri che partiranno da piazza Italia, attraversando il centro storico. Alle 21.30 intrattenimento musicale "La trappola per tope".

Entrambe le serate ospiteranno anche esponenti politici locali e sarà l'occasione per i due candidati di intervenire davanti alla cittadinanza.

Sul Giornale di Monza in edicola da martedì 27 giugno uno speciale con i risultati del ballottaggio di domenica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie