Balordi tentano la rapina in banca ma se ne vanno a mani vuote
E' accaduto poco fa, oggi venerdì 29 aprile 2022 attorno alle 11. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo
Hanno tentato la rapina in banca a Lissone alla filiale della Banca del Credito cooperativo di Asti di via Matteotti, ma alla fine se ne sono andati via a mani vuote. E' accaduto poco fa, oggi venerdì 29 aprile 2022 attorno alle 11.
La tentata rapina
Due uomini con volto camuffato sono entrati nella filiale e hanno intimato di farsi consegnare il contante. Dai primi accertamenti parrebbe che non fossero armati e forse anche per questo alla fine sono stati costretti a scappare a mani vuote. Non è ancora chiaro cosa sia successo e quale sia stato il ruolo del personale e dei clienti sul posto nel far desistere i malviventi, ma parrebbe accertato che non abbiano portato via alcun bottino.
I carabinieri stanno indagando
Intanto sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lissone e di Desio che stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per farsi un'idea più precisa di quello che è accaduto e di chi possano essere i responsabili. I due balordi parrebbero italiani e sembrerebbe che siano scappati a piedi, ma anche questo dettaglio notato dai testimoni oculari è in fase di accertamento.