Bambino investito a Cologno: trasportato in coma al Niguarda

Il grave incidente è avvenuto intorno alle 17 in viale Lombardia. 

Bambino investito a Cologno: trasportato in coma al Niguarda
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambino investito a Cologno: trasportato in coma al Niguarda. Il grave incidente è avvenuto ieri, intorno alle 17, in viale Lombardia.

Bambino investito a Cologno: trasportato in coma al Niguarda

Grave investimento ieri pomeriggio, martedì 8 ottobre, in viale Lombardia a Cologno Monzese, all'altezza del civico 49. Erano circa le 17 quando un bimbo di otto anni è stato investito da un'auto guidata da un 21enne. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il piccolo stesse attraversando sulle strisce assieme alla mamma quando è stato travolto.

Sul posto la Centrale operativa del 118 ha subito inviato l'ambulanza della Croce Rossa di Brugherio e l'automedica. Purtroppo le condizioni del bambino sono subito apparse molto gravi e dopo le prime cure sul posto il piccolo è stato trasferito d'urgenza al Niguarda, dove è arrivato in coma. La prognosi sarebbe riservata.

A quanto emerso il conducente della vettura, dopo l'incidente, avrebbe accusato un malore. E' stato soccorso anche lui dall'ambulanza e trasportato in codice verde all'Ospedale San Raffaele.

Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Cologno. Viale Lombardia è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

EVENTUALI AGGIORNAMENTI SU LAMARTESANA.IT

Seguici sui nostri canali
Necrologie