Bambino malato: il Milan realizza il suo sogno
Ieri la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli
Bambino malato: il Milan realizza il suo sogno
E i giocatori del club rossonero non si sono tirati indietro. Ieri, giovedì, l'ex capitano Paolo Maldini e lo storico difensore dell'era Sacchi Filippo Galli sono andati a fargli visita.
La grande commozione della mamma
“Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati affinché “Babbo Natale” esaudisse con largo anticipo i desideri di nostro figlio - ha scritto Defronzo - Il nostro angelo ha ricevuto la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli, e siamo sicuri che altri campioni lo verranno a salutare. Grazie di cuore! Siamo veramente stupiti della solidarietà che si è “scatenata” dopo la nostra "lettera" a Babbo Natale. Una solidarietà e un calore che ci aiutano e ci sostengono".
E prosegue. "In questi momenti difficili per noi e per nostro figlio, poter realizzare un sogno è davvero importante. Un ringraziamento speciale va all’Hospice San Pietro. Qui abbiamo trovato una famiglia: medici, infermieri, operatori fanno di tutto e di più per darci serenità, affetto, sostegno. Il nostro pensiero va a tutte quelle famiglie che come noi stanno attraversando momenti complicati come il nostro".