Bambino malato: il Milan realizza il suo sogno

Ieri la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli

Bambino malato: il Milan realizza il suo sogno
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambino malato: il Milan realizza il suo sogno

L'appello della monzese Paola Defronzo aveva commosso il web. In un post su Facebook aveva espresso il desiderio di poter realizzare l'ultimo sogno di suo figlio, appena 14enne, ricoverato all'Hospice San Pietro, ovvero incontrare le vecchie glorie del Milan.

Paola Defronzo insieme all'ex difensore del Milan Filippo Galli

E i giocatori del club rossonero non si sono tirati indietro.  Ieri, giovedì, l'ex capitano Paolo Maldini e lo storico difensore dell'era Sacchi Filippo Galli sono andati a fargli visita.

La grande commozione della mamma

“Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati affinché “Babbo Natale” esaudisse con largo anticipo i desideri di nostro figlio - ha scritto Defronzo - Il nostro angelo ha ricevuto la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli, e siamo sicuri che altri campioni lo verranno a salutare. Grazie di cuore! Siamo veramente stupiti della solidarietà che si è “scatenata” dopo la nostra "lettera" a Babbo Natale. Una solidarietà e un calore che ci aiutano e ci sostengono".

E prosegue. "In questi momenti difficili per noi e per nostro figlio, poter realizzare un sogno è davvero importante. Un ringraziamento speciale va all’Hospice San Pietro. Qui abbiamo trovato una famiglia: medici, infermieri, operatori fanno di tutto e di più per darci serenità, affetto, sostegno. Il nostro pensiero va a tutte quelle famiglie che come noi stanno attraversando momenti complicati come il nostro".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie