- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sei riuscita a denunciare la cosa in un qualche modo?
É con grande stupore che noto che i commenti precedenti sono stati pubblicati dalla Redazione e di questa onestà ringrazio infinitamente. É l'unica, o quasi, testata giornalistica a non avere censurato commenti di questo tipo, anche quando essi erano civili e documentati. Parlo per esperienza diretta e per quella di alcune persone che conosco.
Così come dice il dott. Miedico, "le autopsie, anche quelle disposte dalla magistratura, hanno come unico obiettivo quello di escludere la responsabilità dei vaccini e per questo si rivolgono quasi sempre a medici (anatomopatologi) del tutto ignoranti sulle problematiche dei vaccini che dopo accertamenti grossolani concludono come desiderava la asl. Ho potuto partecipare recentemente a due autopsie per sospetto danno da vaccino ed in entrambe l'anatomopatologo non ha voluto eseguire i test da me richiesti, nè il magistrato glieli ha imposti. Anche la prassi di utilizzare la formalina per la conservazione dei campioni gioca a questo fine poichè la formaldeide distrugge tutti i virus, mentre se i campioni fossero congelati ci sarebbero maggiori possibilità di individuare germi o virus o loro frammenti anche dopo molto tempo." Speriamo che stavolta la giustizia faccia il suo corso.
Ai giornali,all' l'ospedale,ai medici di buon senso io dico.. Se il bimbo è morto per causa del vaccino....cercate di dirlo...altrimenti toglietevi il camice bianco e cercatevi un altro lavoro.. Grazie
Spero che la famiglia si avvalga di un medico legale valido se no la verità non verrà mai fuori, vedasi la vicenda di Emiliano Rapposelli la cui morte é stata accertata come conseguenza del vaccino solo per l'impegno del Dr. Miedico che non a caso poi è stato radiato.