Cronaca

Bambino schiacciato dalla porta da calcio, è gravissimo

L'incidente nel pomeriggio di ieri nel milanese. Il piccolo portato via con l'elisoccorso.

Bambino schiacciato dalla porta da calcio, è gravissimo
Cronaca 01 Ottobre 2018 ore 10:03

Bambino schiacciato dalla porta da calcio presso l’oratorio di Cerro al Lambro. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 30 settembre.

Bambino schiacciato dalla porta da calcio

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri durante una festa di compleanno a Cero al Lambro, in provincia di Milano. Secondo quanto riportato dalla nostra testata online GiornalediLodi.it un bambino di 8 anni è rimasto schiacciato dalla pesante struttura in ferro di una porta da calcio. La parte superiore lo ha colpito alla nuca.

La festa di compleanno

L’incidente, si è verificato presso l’oratorio San Giovanni Bosco, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, dove appunto era in corso una festa di compleanno. Il bambino, che è sfuggito al controllo degli adulti, sembra si sia arrampicato sulla porta.

Gravissimo

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, sul posto sono giunte un’ambulanza e un elicottero del 118. È stato proprio l’elisoccorso a trasportare il piccolo in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il bambino è stato portato in terapia intensiva ed è in prognosi riservata ; solo nelle prossime ore si potrà sapere di più sulle sue condizioni di salute.

Intanto i Carabinieri, che sono intervenuti per i rilievi, hanno posto sotto sequestro la struttura che ha ferito il bambino e circoscritto la zona per non far accedere nessuno.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU GIORNALE DI LODI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie