Bancomat esploso ennesimo assalto in Brianza

Colpita la filiale del Credito Valtellinese.

Bancomat esploso ennesimo assalto in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una volta un bancomat preso di mira dai malviventi. Questa notte è accaduto ad Osnago, al confine con Ronco Briantino e Carnate. Colpita la filiale del Credito Valtellinese.

Bancomat esploso a Osnago

Ha devastato l’intera filiale l’esplosione che ha distrutto il bancomat del Credito Valtellinese in via Tessitura a Osnago. I malviventi hanno agito nel cuore della notte. Poco prima della 4 hanno fatto esplodere con il gas il bancomat situato al piano terra di una palazzina situata in pieno centro.

Il boato nel cuore della notte

Grande deve essere stato lo spavento dei residenti, anche perché l’esplosione è stata così potente da devastare tutta la filiale. Distrutto il bancomat e arraffato il contante, la banda è fuggita dileguandosi nel nulla. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri di Merate.

Settimana scorsa colpo a Caponago

La scorsa settimana, il 3 febbraio, un colpo analogo era stato messo a segno a Caponago, sempre nel cuore della notte. I ladri hanno assaltato il Credito Artigiano di via Roma, proprio davanti al Municipio, facendo saltare il bancomat e fuggendo con un bottino che dovrebbe essere di alcune decine di migliaia di euro. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Seguici sui nostri canali
Necrologie