Denunciato

Bar diventa "ring": ubriaco si spoglia e sfida i poliziotti a fare a botte

E' accaduto a Sesto San Giovanni: sono dovute intervenire due pattuglie per bloccare l'esagitato, che ha sfasciato pure l'arredamento del locale.

Bar diventa "ring": ubriaco si spoglia e sfida i poliziotti a fare a botte
Pubblicato:

Bar diventa "ring": ubriaco si spoglia e sfida i poliziotti a fare a botte. E' accaduto a Sesto San Giovanni: sono dovute intervenire due pattuglie per bloccare l'esagitato, che ha sfasciato pure l'arredamento del locale.

Sfascia il bar poi sfida i poliziotti a fare a botte

Come riportano i colleghi di PrimalaMartesana,it è stato denunciato per danneggiamento pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale il 42enne che nella serata di sabato 29 gennaio 2022 ha dato il peggio di sé all'interno di un bar di viale Casiraghi, a Sesto San Giovanni.

Erano circa le 23.30 quando un equipaggio della Squadra volante del Commissariato di Sesto è intervenuto dopo le chiamate d'emergenza del proprietario dell'esercizio pubblico e di alcuni passanti. L'uomo, vistosamente ubriaco, prima se l'è presa con i mobili del locale, danneggiandoli. All'arrivo degli agenti sul posto, il 42enne (di nazionalità rumena) non si è calmato, anzi. Si è sfilato la maglietta e ha sfidato i poliziotti ad affrontarlo fisicamente.

L'intervento sul posto di un'altra pattuglia per bloccarlo

Grazie al successivo intervento di un secondo equipaggio della Polizia, l'esagitato è stato bloccato al termine di una breve colluttazione, per fortuna conclusasi senza feriti. Il 42enne è stato poi trasportato in ospedale, a causa della quantità di alcol ingurgitato. Residente a Cinisello Balsamo, nei suoi confronti la Polizia ha proposto il foglio di via da Sesto San Giovanni. Oltre alla denuncia si è beccato pure una sanzione per ubriachezza molesta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie