Basta un clic per sfamare gli animali meno fortunati

Dogalize lancia il progetto “Riempi la Ciotola” e dona 2.600 chili di cibo alle associazioni che lavorano per salvare gli amici a 4 zampe bisognosi di aiuto

Basta un clic per sfamare gli animali meno fortunati
Cronaca 21 Novembre 2017 ore 16:58

Dogalize, il primo “pet social network” italiano lancia il progetto “Riempi la Ciotola” e dona 2.600 chili di cibo alle associazioni che lavorano per salvare gli amici a 4 zampe bisognosi di aiuto

L’iniziativa solidale

È partita il 14 novembre e sarà attiva fino al 14 dicembre 2017 la più grande iniziativa di solidarietà mai realizzata in Italia a favore dei cani e gatti meno fortunati: Dogalize, il primo “pet social network” italiano lancia il progetto “Riempi la Ciotola” e dona 2.600 KG di cibo alle associazioni che lavorano per salvare gli amici a 4 zampe bisognosi di aiuto.

Basta un clic per sfamare gli animali meno fortunati

Come funziona il contest

Alle cinque associazioni che avranno ricevuto più voti andranno 2.600 kg di alimenti per cani e gatti, rispettivamente 1000 kg, 800 kg, 500 kg, 200 kg e 100 kg. Chiunque può aiutare, basta un click per riempire la ciotola di un cane o un gatto bisognoso, votare è completamente gratuito per gli utenti e il voto non implica nessun obbligo di acquisto da parte degli utenti. Qualsiasi associazione che in Italia si occupi del benessere di cani o gatti può ottenere il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio.

Basta un clic per sfamare gli animali meno fortunati

Dove votare

Il meccanismo è molto semplice: è sufficiente accedere alla sezione “Riempi la Ciotola” del sito Dogalize (www.dogalize.com) e scegliere l’associazione a cui si vuol destinare il premio. Se l’associazione scelta non è presente nella lista potrà essere inserita in qualsiasi momento. L’evento si ripeterà nei mesi a venire in modo da offrire un aiuto continuativo e concreto a tutti coloro che si prendono cura dei nostri amati amici a 4 zampe.

Partecipa anche Enpa Monza

Se vuoi sostenere l’ENPA di Monza e Brianza si può cliccare qui https://www.dogalize.com/it/contest-cani- gatti/

Cos’è Dogalize?

È un social network per gli animali (non solo cani!) e i loro proprietari, una piattaforma che può informare gli amanti dei quattro zampe sui servizi più importanti nella zona di appartenenza. Una sorta di tam tam mediatico che rende pubblici indirizzi, luoghi, negozi, aree verdi, strutture e ristoranti aperti all’accoglienza dei cani. E inoltre notizie, consigli degli educatori e veterinari in chat e sezioni dedicate ai canili, alle adozioni a distanza e ai banchi alimentari per animali. Una grande community molto vitale dove incentivare anche l’adozione degli esemplari più sfortunati, magari abbandonati o relegati per strada.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità