Bastonate tra migranti, condannato a sei mesi

I fatti si sono svolti a Brugherio.

Bastonate tra migranti, condannato a sei mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Bastonate tra migranti al centro di Brugherio. Condannato a sei mesi l’aggressore.

Bastonate tra migranti, condannato a sei mesi

E’ stato condannato alla pena di sei mesi di reclusione Diallo Oumar 22 anni del Senegal per aver aggredito un connazionale a colpi di bastone alla testa.  La sentenza di condanna è stata pronunciata  dal giudice del tribunale di Monza, Simona Caronni.  Il giudice monocratico ha accolto in pieno le richieste formulate dalla Pubblica accusa riconoscendo le responsabilità da parte del giovane ospite di una struttura di accoglienza di Brugherio.

L’aggressione

Il fatto oggetto di contestazione in tribunale risale al 16 dicembre del 2015. Anche il dibattimento in tribunale non ha chiarito con esattezza i motivi dell’aggressione, ma sulle precise responsabilità non ci sono invece molti dubbi. La parte offesa del procedimento è un altro giovane senegalese, K. M., 28 anni. Ora il giovane africano, come ha spiegato in udienza, ha trovato un alloggio in un altro paese della zona. Lavora ed è indipendente. Ma quel giorno qualcosa andò storto con il suo più giovane connazionale. A un certo punto, infatti, al culmine di un litigio che era appena scoppiato, l’aggressore si avventò contro la parte offesa armeggiando un bastone. Glielo scagliò addosso colpendolo alla testa e procurandogli una ferita lacero contusa che fu giudicata, dopo le cure ospedaliere, guaribile in sette giorni. Dopo la sentenza emessa nelle ultime ore il “caso” è chiuso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.

Seguici sui nostri canali
Necrologie