Beccato con 17 dosi di cocaina

E' successo domenica notte in via allo Stadio a Seregno.

Beccato con 17 dosi di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Beccato dai Carabinieri del Radiomobile di Seregno con 17 dosi di cocaina. E' successo domenica notte in via allo Stadio.

Beccato con 17 dosi di cocaina

Domenica notte i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno arrestato H.M., 32enne di nazionalità marocchina, senza dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari stavano eseguendo un controllo sul territorio di repressione della criminalità, volto in particolare alla prevenzione dei furti in casa e su auto. Giunti in via allo Stadio, al confine con Desio, hanno notato tre uomini a piedi in atteggiamenti sospetti. Uno di questi, alla vista degli uomini in divisa, si è chinato e ha cercato di disfarsi di un involucro che teneva tra le mani gettandolo dietro a una siepe.

Controlli e perquisizioni

I Carabinieri del Radiomobile hanno quindi proceduto con i controlli: hanno fermato due uomini, uno dei quali è risultato estraneo ai fatti. L'altro, il 32enne marocchino, irregolare e con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione. Addosso i militari gli hanno trovato ben 17 dosi di cocaina del peso complessivo di quasi 10 grammi.

Oltre a 3 cellulari posti sotto sequestro dalle forze dell'ordine. Ieri mattina, lunedì, il 32enne è stato sottoposto a processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali
Necrologie