E' un lissonese

Beccato mentre spaccia marijuana: nei guai un 29enne

L'uomo è stato pizzicato dai Carabinieri di Seregno nel quartiere Crocione insieme all'acquirente

Beccato mentre spaccia marijuana: nei guai un 29enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 29enne di Lissone è finito nei guai dopo essere stato pizzicato dai militari dell'Arma mentre spacciava marijuana a Seregno.

Spaccia marijuana: pizzicato in flagranza

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Seregno hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne di Lissone, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Crocione alle 19 circa di ieri, venerdì, la gazzella dell'Arma ha notato due uomini a distanza ravvicinata, decidendo di procedere al loro controllo approfondito.

Subito è emersa la ragione del "contatto". Il 29enne, infatti, aveva appena ceduto all'altro soggetto, un seregnese di 41 anni, 20 grammi di marijuana dietro il compenso di 100 euro.

Un 41enne segnalato alla Prefettura

Nei confronti del 41enne è scattata immediatamente anche la segnalazione al Prefetto di Monza e Brianza in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

Mentre il lissonese, trovato in possesso di altre due dosi e della somma di 200 euro, con tutta probabilità provento di spaccio, è stato dichiarato in arrestato dai militari.

Condotto davanti al giudice del Tribunale di Monza, attraverso un'udienza da remoto, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Il giudice ha convalidato l'arresto non emettendo nessuna misura cautelare.

(foto di repertorio)

ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie