Bellusco si prepara per la foto da record

Domenica appuntamento con la storia in piazza Kennedy.

Bellusco si prepara per la foto da record
Pubblicato:

Bellusco si prepara per la foto da record. E' partito il conto alla rovescia per l'appuntamento che potrebbe portare il paese nella storia del Guinness dei primati.

Uno scatto per aiutare il Senegal

L'appuntamento è fissato per domenica in piazza Kennedy. Dalle 14 sarà possibile registrarsi per partecipare alla foto, che verrà scattata alle 15 dall'organizzatore dell'evento Emanuele Barbaro. L'obiettivo è quello di realizzare la foto di gruppo con il maggior numero di persone al mondo. Al momento il record italiano è di 570 presenze. L'iniziativa, patrocinata dal comune di Bellusco, ha uno scopo benefico, come spiega l'organizzatore Emanuele Barbaro.

"Ogni persona presente sarà invitata a donare almeno un euro che verrà interamente devoluto nel progetto Ride with a mission, e servirà per collegare alla rete idrica dieci scuole nel villaggio di Tenghory in Senegal".

Una volta scattata la foto, il pomeriggio proseguirà con l'esibizione del gruppo musicale "Los Picios", seguita da uno show di poetry slam a cura di Paolo Agrati e Davide Passoni. Al termine dell'esibizione sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie