Benefattore anonimo dona un igienizzatore ai volontari del 118
Nella caserma della Croce Verde è arrivata una gradita sorpresa. Uno strumento per sanificare tutte le ambulanze a fine servizio
Un generoso imprenditore del territorio, che ha voluto restare anonimo, ha voluto fare un regalo ai volontari della Croce Verde di Lissone.
Un regalo... anonimo
Nei giorni scorsi, nella caserma di via Alberto da Giussano, un misterioso pacco è arrivato nella sede della storica associazione.
Un nebulizzatore igienizzante, infatti, da utilizzare per la sanificazione dei mezzi di servizio e delle ambulanze a disposizione dei volontari del 118, è stato donato direttamente da un generoso benefattore che ha risposto all’appello del sodalizio.
Ringraziamo di cuore la generosità di chi ci ha voluto fare questo bellissimo e quantomai indispensabile regalo - ha sottolineato il presidente Guido Poggetti - Mai come in questo periodo abbiamo bisogno della generosità e dell’aiuto di tutti.
Alcune settimane fa, proprio dalle colonne del nostro giornale, il presidente Poggetti aveva sottolineato l’importanza delle donazioni dei privati.
Mascherine, visiere, camici e, soprattutto, guanti monouso. Questi i principali dispositivi che servono ai volontari che, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, vegliano sulla salute e sulla sicurezza di lissonesi e non.
Nei giorni scorsi, proprio per far fronte alle tante necessità di questo periodo difficile, sulla piattaforma «GoFundMe» era stata lanciata una raccolta fondi con obiettivo 50mila euro per coprire le spese per gli acquisti che ammontano a 75mila euro. Al momento sono stati raccolti quasi 6mila euro. Un piccolo gesto che vale proprio la pena compiere.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME