Berlusconi pronto ancora ad investire sul mattone nella "sua" Arcore
Giovedì scorso è stato vista nella frazione Cà Bianca alla ricerca di immobili da comprare e a colloquio con il proprietario di una villetta

Dopo il suo ritorno nel calcio con l’acquisto del Monza calcio, Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad investire ancora nel mattone e, per di più, a pochi passi dalla lussuosa residenza di Villa San Martino?
Sembrerebbe proprio di sì, ma l’affare, che sarebbe un vero e proprio ritorno al suo primo amore, ovvero il mercato immobiliare, è avvolto nel mistero e il proprietario della villetta oggetto dei desideri di Berlusconi smentisce l'interesse dell'ex premier per la sua proprietà.
Berlusconi avvistato nella frazione Cà Bianca
Ma sta di fatto che non è passato inosservato il fitto colloquio che giovedì pomeriggio della scorsa settimana, una manciata di minuti dopo le 18, l’ex cavaliere ha avuto con il proprietario di un immobile che si trova nella frazione Cà Bianca, al confine con Villasanta.