Berlusconi pronto ancora ad investire sul mattone nella "sua" Arcore

Giovedì scorso è stato vista nella frazione Cà Bianca alla ricerca di immobili da comprare e a colloquio con il proprietario di una villetta

Berlusconi pronto ancora ad investire sul mattone nella "sua" Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il suo ritorno nel calcio con l’acquisto del Monza calcio, Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad investire ancora nel mattone e, per di più, a pochi passi dalla lussuosa residenza di Villa San Martino?

Sembrerebbe proprio di sì, ma l’affare, che sarebbe un vero e proprio ritorno al suo primo amore, ovvero il mercato immobiliare, è avvolto nel mistero e il proprietario della villetta oggetto dei desideri di Berlusconi smentisce l'interesse dell'ex premier per la sua proprietà.

Berlusconi avvistato nella frazione Cà Bianca

Ma sta di fatto che non è passato inosservato il fitto colloquio che giovedì pomeriggio della scorsa settimana, una manciata di minuti dopo le 18, l’ex cavaliere ha avuto con il proprietario di un immobile che si trova nella frazione Cà Bianca, al confine con Villasanta.

TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA  LI POTRETE TROVARE IN ESCLUSIVA SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA OGGI, MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2010

Seguici sui nostri canali
Necrologie