Ac Monza

Il dolore di Adriano Galliani: "Il maestro di tutto"

L'amministratore delegato del club biancorosso, Adriano Galliani: "Riposa in pace caro Presidente. Con tanto, tanto amore"

Il dolore di Adriano Galliani: "Il maestro di tutto"
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi, patron del Calcio Monza, ha suscitato profonda commozione e dolore anche nel mondo sportivo. Questo il messaggio di cordoglio di Adriano Galliani, amministratore delegato dell'Ac Monza e amico fraterno. Con Berlusconi e Galliani al timone la squadra biancorossa, il 29 maggio dello scorso anno, ha centrato per la prima volta nella storia dopo 110 anni la promozione in serie A. A Berlusconi e Galliani sono legate anche le grandi imprese sportive del Milan. Berlusconi acquistò il club rossonero a un passo dal fallimento e lo portò a essere una delle società più titolate al mondo.

Il pensiero commosso di Adriano Galliani

"Affranto, senza parole, con immenso dolore piango l'amico, il maestro di tutto, la persona che mi ha cambiato la vita per oltre 43 anni. Riposa in pace caro Presidente. Con tanto, tanto amore".

Il cordoglio dell'Ac Monza

Per sempre con noi. Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: "Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente".

La società biancorossa sui canali social ha dedicato al presidente un filmato con alcuni momenti della sua esperienza alla guida del Monza, fra cui la conquista della seria A.

Seguici sui nostri canali
Necrologie