Bernareggio: dal 4 gennaio la viabilità del centro cambia

Si potrà nuovamente percorrere piazza Repubblica in direzione via San Gervasio

Bernareggio: dal 4 gennaio la viabilità del centro cambia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la riapertua di via Dante ad un anno e mezzo dalla sua chiusura, la viabilità del centro paese torna com'era prima dell'occhio pollino.

Le via interessate

Si parte con il cambio di senso unico di marcia lungo Via Vittorio Emanuele II percorsa in direzione Via Gramsci con regolazione dell’immissione lungo la via Prinetti tramite semaforo. La strada è stata in quest'anno e mezzo percorsa in senso opposto di marcia. Cambio di senso unico di marcia lungo Via Marconi che potrà essere percorsa in direzione Via Ing. Leoni. Cambio di senso unico di marcia lungo Via Manzoni che potrà essere percorsa in direzione Via Vittorio Emanuele II. Anche il senso unico lungo Via Petrarca potrà essere percorso in direzione Via Dante Alighieri.

Piazza Repubblica

Tornerà come prima anche l'attraversamento di piazza Repubblica che potrà essere percorso da via Leoni verso via San Gervasio. Una decisione resa nota dal Comune di Bernareggio dopo la riapertura della via Dante che ha reso difficoltoso il traffico in centro paese in tutti questi mesi. Nella stessa mattina del 4 gennaio, verrà ripristinata la segnaletica sia verticale che orizzontale per rendere subito sicura la "nuova" viabilità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie