Bernareggio, maxi sequestro di droga

Maxi operazione portata a termine dai carabinieri di Bernareggio

Bernareggio, maxi sequestro di droga
Pubblicato:
Aggiornato:
 
Maxi operazione antidroga quella portata a termine ieri sera, martedì, dai carabinieri della Stazione di Bernareggio. A seguito di un controllo effettuato ad un automobile, le Forze dell'ordine hanno tratto in arresto un 24enne, già noto alla giustizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Gli uomini dell’Arma hanno proceduto al controllo di un’utilitaria che viaggiava lungo la Sp 177, in territorio di Bernareggio, con a bordo 3 giovani.
L’atteggiamento particolarmente nervoso del passeggero posteriore ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti, conclusisi con il rinvenimento di 120 grammi di marijuana nelle tasche del giovane.
Nel corso della successiva perquisizione presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno scoperto 50 grammi di Md occultati in un armadio della camera da letto e ulteriori 900 grammi circa della medesima sostanza nascosti nel box, unitamente a un panetto di hashish da 90 grammi, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi.
 
L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Monza, mentre i due coetanei sono risultati estranei ai fatti.
 
Il valore del maxi sequestro è di 30mila euro

Seguici sui nostri canali
Necrologie