Bernareggio, occhio pollino: opposizioni in strada per manifestare VIDEO

Ad un anno dal cedimento della strada i partiti di opposizione manifestano contro i tempi del comune

Bernareggio, occhio pollino: opposizioni in strada per manifestare VIDEO
Cronaca 28 Giugno 2017 ore 11:45

I partiti di opposizione sono scesi in piazza a Bernareggio a poco più di un anno dalla chiusura di via Dante a causa dell’occhio pollino.

La manifestazione

Questa mattina manifestazione per le vie del centro cittadino: i rappresentanti delle opposizioni hanno sfilato insieme ad alcuni cittadini per chiedere la riapertura in tempi celeri della via Dante, chiusa da più di un anno a causa dall’occhio pollino che ha causato uno sprofondamento della sede stradale. Presente Nando Vertemati di “Bernareggio bene comune”, Stefano Tornaghi della Lega Nord e Cinzia Longhi e Marco Carrettoni del Gruppo “La fontana”.

Il volantinaggio

Dopo essere passati per via Leoni, Piazza Repubblica, i manifestanti si sono diretti verso via Dante e il mercato: “La chiusura della via non è solo un danno per i residenti -ha affermato Cinzia Longhi – ma è un danno anche per il commercio con una viabilità stravolta e grandi difficoltà di spostamento”.

Il timore è che ora i tempi si possano allungare maggiormente a causa della delibera di giunta del comune che dieci giorni fa ha rigettato la proposta di conciliazione del tribunale di Monza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità