Bernareggio, occhio pollino: opposizioni in strada per manifestare VIDEO

Ad un anno dal cedimento della strada i partiti di opposizione manifestano contro i tempi del comune

Bernareggio, occhio pollino: opposizioni in strada per manifestare VIDEO
Pubblicato:

I partiti di opposizione sono scesi in piazza a Bernareggio a poco più di un anno dalla chiusura di via Dante a causa dell'occhio pollino.

La manifestazione

Questa mattina manifestazione per le vie del centro cittadino: i rappresentanti delle opposizioni hanno sfilato insieme ad alcuni cittadini per chiedere la riapertura in tempi celeri della via Dante, chiusa da più di un anno a causa dall'occhio pollino che ha causato uno sprofondamento della sede stradale. Presente Nando Vertemati di "Bernareggio bene comune", Stefano Tornaghi della Lega Nord e Cinzia Longhi e Marco Carrettoni del Gruppo "La fontana".

Il volantinaggio

Dopo essere passati per via Leoni, Piazza Repubblica, i manifestanti si sono diretti verso via Dante e il mercato: "La chiusura della via non è solo un danno per i residenti -ha affermato Cinzia Longhi - ma è un danno anche per il commercio con una viabilità stravolta e grandi difficoltà di spostamento".

Il timore è che ora i tempi si possano allungare maggiormente a causa della delibera di giunta del comune che dieci giorni fa ha rigettato la proposta di conciliazione del tribunale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie