Bertolazzi, oltre 50 anni di edilizia a Concorezzo

L'impresa edile sta realizzando una residenza di ultima generazione in via Don Minzoni

Bertolazzi, oltre 50 anni di edilizia a Concorezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

A Concorezzo nel campo dell'edilizia c'è un'impresa storica che da più di 50 anni lavora con professionalità e passione. Stiamo parlando di Bertolazzi, impresa edile nata tramite il suo fondatore Rodolfo Bertolazzi, nel 1968. Nel corso degli anni si è affermata come una delle maggiori realtà nel campo delle costruzioni e ha lavorato tantissimo nel territorio tra Milano e Bergamo, oltre che nella sua città, Concorezzo, dove ha costruito tanto.
Oggi Impresa Bertolazzi è gestita dai 3 figli del fondatore. Il loro intento è quello di realizzare progetti di qualità sempre maggiore, grazie all’introduzione delle tecnologie per il risparmio energetico e puntando sulle caratteristiche estetiche e sulla qualità di ogni applicazione.

Una residenza di ultima generazione in via Don Minzoni

Tra le opere attualmente in realizzazione da Impresa Bertolazzi, spicca la residenza “Monte Cervino”. È un edificio residenziale in classe A3, posto al confine del futuro parco pubblico, in posizione strategica, in Via Don Minzoni.
L'edificio prevede 20 appartamenti con finiture di pregio che saranno pronti per la consegna entro la fine dell'anno. Impresa Bertolazzi sta curando tutti gli aspetti tecnologici e di finiture.
Gli appartamenti saranno realizzati secondo le nuove normative per il risparmio energetico ed ecologico. Gli spazi interni e le logge sono stati studiati per l’ottenimento della massima funzionalità e accrescimento del benessere e confort, che oggi si cerca per vivere al meglio il proprio spazio personale. Online sono disponibili i render degli appartamenti e le informazioni tecniche salienti.

Dal residenziale all'industriale, dal nuovo alle ristrutturazioni

Impresa Bertolazzi sa rispondere a tutte le esigenze di edifici industriali e residenziali. Opera ad ampio raggio d'azione, eseguendo anche tanti lavori in conto terzi.
L'azienda è in possesso dell'attestazione SOA, che è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici. Possiede anche le certificazioni necessarie per eseguire bonifiche.
Inoltre non si occupa solo di nuove costruzioni, ma anche di ristrutturazione e riqualificazione degli edifici.
Per avere maggiori informazioni, telefonare al numero 039.6908026 o visitare il sito web di Impresa Bertolazzi.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie