Cronaca

Besana Brianza: ciclista investita da camion pirata - FOTO e VIDEO

La donna era a in sella alla bicicletta. Per lei una seria ferita alla mano

Besana Brianza: ciclista investita da camion pirata - FOTO e VIDEO
Cronaca Caratese, 29 Settembre 2017 ore 15:00

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia locale per accertare la dinamica

Besana Brianza: ciclista 44enne investita

Una ciclista 44enne è stata investita da un camion guidato da un uomo che non si è fermato a prestare soccorso. E' successo alle 13.40 a Besana Brianza, in largo della Libertà, meglio conosciuto come incrocio delle cinque strade.

La dinamica

La donna era in sella alla biciletta da corsa, in compagnia di un amico, ed era ferma all'incrocio sulla strada che da Besana porta a Monticello.

Quando è scattato il verde al semaforo il camion che era dietro di lei ha sterzato a destra per evitare una macchina che doveva svoltare a sinistra, prendendo in pieno la 44enne.

La donna è caduta a terra e si è procurata una seria ferita alla mano. Il camionista, che probabilmente non si è accorto dell'urto, non si è fermato a prestare soccorso. Alcuni testimoni sono riusciti a fotografare il grosso tir e hanno consegnato il materiale fotografico alla Polizia locale.

Soccorsi sul posto

Sul posto è arrivata l'ambulanza dei volontari di Vimercate assieme all'automedica. Sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia locale che stanno lavorando per rintracciare il camionista.

Le foto

Ciclista investita a Besana Brianza
Foto 1 di 2
Ciclista investita a Besana Brianza
Foto 2 di 2

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie