Besana Brianza, notte movimentata per i residenti di via Moneta

Intanto a Besana si riaccende il dibattito sull'integrazione e sulla presenza di extracomunitari, soprattutto nelle ore serali e notturne in alcune vie del paese. 

Besana Brianza, notte movimentata per i residenti di via Moneta
Cronaca 01 Agosto 2017 ore 17:00

Besana Brianza, nella notte un albanese è caduto sbattendo violentemente la testa

Besana Brianza, notte movimentata

E’ un albanese, con cittadinanza italiana, l’uomo di 36 anni che stanotte è stato soccorso dal 118 in via Moneta a Besana Brianza.

L’uomo, che era in compagnia di alcuni amici, si è sentito male probabilmente per aver bevuto troppo, ed è svenuto cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa. Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza che ha poi trasportato il 36enne in Ospedale a Desio. L’uomo è ancora ricoverato ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. La sua prognosi è di 10 giorni per una emorragia all’encefalo.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, allertati anche da alcuni residenti allarmati nel vedere che l’uomo non rispondeva più agli stimoli, la situazione sembrava decisamente più grave.

Intanto a Besana si riaccende il dibattito sull’integrazione e sulla presenza di extracomunitari, soprattutto nelle ore serali e notturne in alcune vie del paese. In molti sul gruppo Facebook besanese lamentano una situazione diventata ormai “ingestibile”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità