Incidente

Besana Brianza, schianto fra due auto: chiuso viale Kennedy

Circolazione interrotta lungo la Sp6 dopo il sinistro che ha coinvolto due veicoli. Quattro le persone rimaste lievemente ferite.

Besana Brianza, schianto fra due auto: chiuso viale Kennedy
Pubblicato:
Aggiornato:

Un brutto incidente a Besana Brianza lungo viale Kennedy ha costretto alla chiusura della Sp6.

Incidente a Besana Brianza

Strada provinciale chiusa nei due sensi di marcia, da via Luini fino all'incrocio con via don Primo Mazzolari, per chi proviene da Carate Brianza e, in direzione opposta, per chi invece scende dal centro di Besana.

L'incidente ha coinvolto due auto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 marzo attorno alle 14,15. Quattro, al momento, le persone coinvolte e rimaste lievemente ferite nello scontro secondo quanto riferisce il sito di Areu, l'Agenzia regionale per l'emergenza e urgenza

Si tratta di due uomini di 84 e di 36 anni e di due donne -  rispettivamente di 53 e 82 -  tutte soccorse in codice verde dal personale del 118, giunto sul posto con due autoambulanze. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro,  al vaglio degli agenti della Polizia locale. Lo scontro quasi frontale tra i due veicoli ha costretto, come detto, alla chiusura della Sp6 in entrambi i sensi di marcia.

Si segnalano diversi veicoli incolonnati in attesa della rimozione dei mezzi incidentati.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie