Besana: pizzicato con hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri

I carabinieri hanno stretto le manette intorno ai polsi di A.S., 40enne di Casatenovo. Si trovava a bordo di un'auto sotto casa della fidanzata, a Besana

Besana: pizzicato con hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri
Cronaca 06 Luglio 2017 ore 14:58

I carabinieri della caserma cittadina lo hanno pizzicato in possesso di hashish e cocaina. E’ finito in manette A.S., classe 1977, passaporto italiano, casa a Casatenovo ed origini svizzere.

Preso nella notte sotto casa della fidanzata

Nella notte tra martedì e mercoledì si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto, nel posteggio sotto casa della fidanzata, a Besana. I militari, notato qualche movimento sospetto, hanno raggiunto la quattro ruote per poi perquisirla. Sotto la cuffia del cambio hanno trovato un involucro con dieci grammi di hashish ed altri sei contenenti quattro grammi di cocaina. I controlli sono proseguiti anche nell’abitazione della donna, classe 1979. All’interno sono stati rinvenuti quattro grammi di hashish.

Lui arrestato, lei segnalata alla Prefettura

A.S. – già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga –  è stato arrestato mentre la fidanzata segnalata alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità