Besana, via Viarana chiusa per due giorni

Giovedì 16 e venerdì 17 novembre divieto di circolazione e sosta dalle 8 alle 19 per lavori.

Besana, via Viarana chiusa per due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Viarana chiude al traffico per due giorni. Succederà giovedì 16 e venerdì 17 novembre per lasciar spazio ai lavori disposti dal Comune.

Via Viarana chiusa per lavori

Lo  stabilisce l'ordinanza del 6 novembre che dispone "il divieto di circolazione e sosta in via Viarana dalle 8 alle 19  nei giorni 16 e 17 novembre e comunque fino al termine dei lavori. O il primo giorno utile in caso di maltempo dalle 7 alle 19". Dipende molto dalle condizioni meteo quindi, particolarmente ballerine in questi giorni. La certezza fin da ora è che, in qualsiasi caso, la via riaprirà il mercoledì per il mercato, per non intasare il traffico del centro città.

Spazio al cantiere per la copertura di villa Filippini

I lavori riguarderanno la rimozione del ponteggio posizionato nelle scorse settimane per la manutenzione straordinaria della copertura della villa Filippini. Ponteggio da spostare poi nella parte dell’ingresso della villa.

Strada chiusa, senso unico sospeso

Inoltre, nel periodo di chiusura di via Viarana, sarà consentito l’accesso al parcheggio posto sotto l’ospedale cittadino, con ingresso da via Manzoni, provenendo da via Donatori di Sangue. In deroga quindi al senso unico vigente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie