Rosanna Biasin è il nuovo consigliere del movimento 5 Stelle a Bovisio

"Ce la metterò tutta, per fortuna ho accanto a me un gruppo che mi aiuta".

Rosanna Biasin è il nuovo consigliere del movimento 5 Stelle a Bovisio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si aprono le porte del Consiglio comunale per Rosanna Biasin. Dopo le dimissioni di Stefano Pedata è lei il nuovo rappresentate in Aula del Movimento 5 Stelle. La sua nomina è arrivata in seguito alla rinuncia da parte di Claudio Quattrini, primo dei non eletti.

Rosanna Biasin nuovo consigliere 5 Stelle

Biasin ha debuttato  nella seduta di lunedì sera. «Mi sono avvicinata al movimento ancora prima che nascesse - racconta il neo consigliere - non mi sentivo rappresentata da nessun partito ma seguivo Beppe Grillo e mi erano care le battaglie che poi sono diventate importanti per il movimento, come quella contro l’inceneritore di Desio, che già avevo sostenuto attivamente raccogliendo firme».

" Ce la metterò tutta"

Il consigliere 5 Stelle non si aspettava proprio di entrare in Consiglio comunale a poco più di un anno dalle elezioni e ha varcato quella soglia un po’ emozionata e spaesata. «Per me è un'esperienza nuova - ammette - ma ce la metterò tutta. Per fortuna ho accanto a me un gruppo che mi aiuta». Biasin è una nonna molto impegnata e si dà da fare anche nel volontariato. «Spero di poter dedicare a questa attività tutto il tempo necessario - auspica - per quanto potremo cercheremo di far sentire la nostra voce e di portare avanti le battaglie intraprese dal consigliere che mi ha preceduto».

Seguici sui nostri canali
Necrologie