Sirene di notte

Biassono, 32enne investito nella notte: è grave

Il grave incidente si è verificato intorno all'una sulla provinciale Sp6, che da Biassono conduce a Vedano.

Biassono, 32enne investito nella notte: è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 32 anni è stato investito nella notte a Biassono, lungo la Sp6 e poi trasportato in ospedale in codice rosso.

Biassono, 32enne investito nella notte: è grave

In base a quanto diffuso dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il grave incidente si è verificato intorno all'una sulla provinciale che da Biassono conduce a Vedano. La dinamica al momento è da chiarire. A seguito dell'investimento sul posto si sono portati i volontari della Croce verde lissonese, l'automedica e i Carabinieri.  Le condizioni del 32enne sono purtroppo apparse molto gravi: gli operatori del 118 ne hanno così disposto il trasferimento al San Gerardo in codice rosso.

Desio, 35enne soccorso per intossicazione da alcol

Tra gli altri interventi di soccorso, nella serata di ieri, segnaliamo invece un uomo di 35 anni che si è sentito male in via Portichetto a Desio a seguito di qualche bicchiere di troppo. Per valutare le sue condizioni è stato necessario l'intervento dell'ambulanza della Croce rossa di Desio. Fortunatamente si è trattato solo di un lieve malessere ma il 35enne è stato comunque accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie