riconoscimento

Biassono, encomio al sindaco

"Dedico questo premio a tutti i cittadini, a tutte le associazioni del nostro territorio, ai colleghi di amministrazione e ai dipendenti comunali che in questi mesi si sono impegnati con me per aiutare i biassonesi"

Biassono, encomio al sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:
Encomio al sindaco di Biassono, Luciano Casiraghi, per le azioni svolte durante l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Encomio al sindaco

Il riconoscimento è stato assegnato durante il Premio Talamoni, la massima onorificenza provinciale. La cerimonia si è svolta oggi (venerdì 2 ottobre 2020) in occasione dell’anniversario del Santo Patrono della Brianza, Luigi Talamoni, che ricorre il 3 ottobre.
"Grazie alla provincia di Monza e Brianza per il gradito riconoscimento consegnatomi questo pomeriggio - ha dichiarato il sindaco di Biassono, il borgomastro Luciano Casiraghi - Il presidente della Provincia,
Luca Santambrogio, ha consegnato ai sindaci della nostra Provincia una targa di riconoscimento per l'impegno e le azioni svolte durante l'emergenza del Covid 19. Dedico questo premio a tutti i cittadini, a tutte le associazioni del nostro territorio, ai colleghi di amministrazione e ai dipendenti comunali che in questi mesi si sono impegnati con me per aiutare i biassonesi".
Biassono Encomio al sindaco Luciano Casiraghi
Biassono Encomio al sindaco Luciano Casiraghi

Il Premio Talamoni

Sono state consegnate tre targhe, cinque medaglie e un encomio ai sindaci come simbolo della resilienza nell’emergenza sanitaria. Un’edizione particolare perché segnata dall’emergenza Covid, che ha comunque consentito di raccogliere tante candidature: “Un segno che in questi tempi abbiamo bisogno di storie belle, di esempi e di mettere in rilievo il lavoro che le tante associazioni della Brianza hanno portato avanti a sostegno dei più fragili, anche nei momenti difficili del lockdown” ha sottolineato il presidente della Provincia Luca Santambrogio.

Premio Talamoni
Premio Talamoni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie