riconoscimento

Biassono, encomio al sindaco

"Dedico questo premio a tutti i cittadini, a tutte le associazioni del nostro territorio, ai colleghi di amministrazione e ai dipendenti comunali che in questi mesi si sono impegnati con me per aiutare i biassonesi"

Biassono, encomio al sindaco
Caratese, 02 Ottobre 2020 ore 22:44
Encomio al sindaco di Biassono, Luciano Casiraghi, per le azioni svolte durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Encomio al sindaco

Il riconoscimento è stato assegnato durante il Premio Talamoni, la massima onorificenza provinciale. La cerimonia si è svolta oggi (venerdì 2 ottobre 2020) in occasione dell’anniversario del Santo Patrono della Brianza, Luigi Talamoni, che ricorre il 3 ottobre.
“Grazie alla provincia di Monza e Brianza per il gradito riconoscimento consegnatomi questo pomeriggio – ha dichiarato il sindaco di Biassono, il borgomastro Luciano Casiraghi – Il presidente della Provincia,
Luca Santambrogio, ha consegnato ai sindaci della nostra Provincia una targa di riconoscimento per l’impegno e le azioni svolte durante l’emergenza del Covid 19. Dedico questo premio a tutti i cittadini, a tutte le associazioni del nostro territorio, ai colleghi di amministrazione e ai dipendenti comunali che in questi mesi si sono impegnati con me per aiutare i biassonesi”.
Biassono Encomio al sindaco Luciano Casiraghi
Biassono Encomio al sindaco Luciano Casiraghi

Il Premio Talamoni

Sono state consegnate tre targhe, cinque medaglie e un encomio ai sindaci come simbolo della resilienza nell’emergenza sanitaria. Un’edizione particolare perché segnata dall’emergenza Covid, che ha comunque consentito di raccogliere tante candidature: “Un segno che in questi tempi abbiamo bisogno di storie belle, di esempi e di mettere in rilievo il lavoro che le tante associazioni della Brianza hanno portato avanti a sostegno dei più fragili, anche nei momenti difficili del lockdown” ha sottolineato il presidente della Provincia Luca Santambrogio.

Premio Talamoni
Premio Talamoni

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia