Biglietti d’auguri e addobbi con la creta in biblioteca a Lentate

Un successo i due laboratori natalizi per bambini.

Biglietti d’auguri e addobbi con la creta in biblioteca a Lentate
Seregnese, 07 Dicembre 2019 ore 17:00

Biglietti d’auguri e addobbi con la creta in biblioteca a Lentate sul Seveso.

Laboratori di biglietti d’auguri e addobbi con la creta

Grande successo per i due laboratori natalizi organizzati nell’ambito della rassegna “Lentate il sabato in biblioteca”, promossa dall’assessore alla Cultura Paola Bencini. “Il 7 dicembre con Ina abbiamo proposto il laboratorio creativo “Crea i tuoi biglietti d’auguri” e con Franco Porro “Addobbi natalizi con la creta” – spiega la bibliotecaria – Al primo hanno partecipato 11 bambini, 12 al secondo”.

L’assessore: “Contribuiscono a creare l’atmosfera natalizia”

L’assessore Bencini ha dichiarato: “Ritengo che sia molto importante proporre laboratori creativi perché contribuiscono a sviluppare già da piccoli la fantasia e la manualità. In particolare apprezzo molto che si facciano laboratori a tema natalizio perché suscitano nei bambini e nei grandi le emozioni dell’atmosfera natalizia e contribuiscono a rendere magico il Natale”.

Ecco i prossimi appuntamenti

Prossimi appuntamenti: sabato 14 dicembre per le mamme “Ghirlanda natalizia con Ina” e sabato 21 dicembre con Emanuela Furcas  “Ghirlanda natalizia per bambini” e “Centro tavola natalizio” per i grandi. Ci sono ancora alcuni posti disponibili, se siete interessati prenotatevi in biblioteca al numero 0362 556288.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia