Bimba si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco

E' successo ieri, martedì 25 giugno, nel tardo pomeriggio a Vimercate.

Bimba si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco

Bimba di un anno si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco. E’ successo ieri martedì 25 giugno, nel tardo pomeriggio a Vimercate.

Bimba di un anno si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi

Un grande spavento ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. E’ quello che ha vissuto una mamma ieri, nel tardo pomeriggio, nel parcheggio di piazza Marconi a Vimercate. La donna aveva appena sistemato la bimba di un anno nel seggiolino della macchina. La piccola era intenta a giocare con le chiavi della vettura quando, in base a quanto ricostruito, la piccolina avrebbe schiacciato per sbaglio il tasto per chiudere le portiere rimanendo chiusa in macchina.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Vimercate e i Vigili del fuoco che, per aprire la vettura in fretta, viste anche le alte temperature di questi giorni, hanno dovuto rompere il vetro del finestrino. La piccola è stata così tirata fuori e rimessa tra le braccia della sua mamma senza alcuna conseguenza.