Bimbo morto nello schianto spunta il video dell’incidente

La Polizia Locale ha acquisito un filmato delle telecamere di video sorveglianza dove emerge la sequenza del drammatico incidente di domenica mattina.

Bimbo morto nello schianto spunta il video dell’incidente
16 Novembre 2017 ore 20:00

Da un filmato di una telecamera di video sorveglianza emerge la sequenza dell’incidente

Bimbo morto nell’incidente: un video immortala lo schianto

La Polizia Locale ha acquisito un filmato delle telecamere di video sorveglianza dove emerge la sequenza del drammatico incidente che ha coinvolto, domenica mattina, una famiglia ecuadoriana e in cui è rimasto vittima un bimbo di sole due settimane, Liam Thomas. Il piccolo viaggiava sulla Fiat Punto insieme alla mamma e al papà che guidava la macchina. Entrambi ora ricoverati in gravi condizioni a Milano.

L’incidente di domenica mattina

La Polizia locale cerca il testimone chiave

Nessun altro veicolo coinvolto

I frame della telecamera confermano che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. La macchina guidata da Andres Vicente Pillajo, 20 anni, indagato per omicidio colposo e lesioni, stando a quanto si vede nelle immagini ha improvvisamente sbandato all’altezza del sottopasso di via Fermi, finendo contro il guardrail.

Il bimbo trovato dai soccorritori sul sedile posteriore

Una testimone racconta i minuti dopo l’incidente

Indagini sui tabulati telefonici

Gli inquirenti – indagini coordinate dal Pm Alessandro Pepè – hanno ora acquisito anche i tabulati telefonici del padre del bambino. Il suo cellulare infatti è stato ritrovato incastrato tra il cruscotto e il parabrezza dell’auto. Non è escluso quindi che il giovane lo stesse utilizzando proprio nei momenti precedenti allo schianto.

Gli esami tossicologici sul papà del piccolo Liam

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia