Blitz Striscia la Notizia in Comune a Biassono

Il tg satirico starebbe indagando su una vicenda che vede coinvolta la Protezione civile

Blitz Striscia la Notizia in Comune a Biassono
Cronaca 19 Ottobre 2017 ore 09:15

Blitz Striscia la Notizia: Staffelli irrompe a Biassono.

Il tapirologo in azione questa mattina

Non è passata inosservata questa mattina, mercoledì, la visita in Comune di Valerio Staffelli, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci,  accompagnato dalla sua troupe televisiva. Staffelli avrebbe incontrato il sindaco, Luciano Casiraghi, il vice Alessio Anghileri e il responsabile dell’ufficio Patrimonio, Luigi Pertile. Ma cosa ci faceva l’inviato dei “tapiri” in paese?

Blitz Striscia la Notizia
Biassono Valerio Staffelli in Comune

Blitz Striscia la Notizia: l’obiettivo?

Da quanto siamo riusciti ad apprendere, Striscia la Notizia sta indagando su una vicenda che vedrebbe coinvolta la Protezione civile ma al momento Staffelli non ha voluto anticiparci il contenuto del servizio limitandosi a un diplomatico: “E’ tutto work in progress“.

Lasciando intendere però che dietro ci sia qualcosa destinato  a sollevare un vero e proprio polverone. Nel mirino ci sarebbe la gestione non troppo ortodossa di un’area demaniale adibita a parcheggio utilizzata in occasione del recente Golf Open d’Italia nel cuore del Parco di Monza, manifestazione italiana con montepremi record da 7 milioni di dollari.

Il servizio in tv

Il servizio su Canale 5 molto probabilmente andrà in onda già questa sera, mercoledì, o al massimo domani, giovedì, subito dopo il Tg5. E si preannuncia una vera e propria bufera.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità