Bobo Vieri a Monza, il suo commento fa discutere VIDEO

L'ex calciatore si trovava al Brianteo per assistere alla partita tra i biancorossi e la Sambenedettese di ieri, sabato 2 febbraio 2019.

Monza, 03 Febbraio 2019 ore 12:53

Bobo Vieri a Monza, il suo commento fa discutere. L’ex calciatore si trovava al Brianteo per assistere alla partita tra i biancorossi e la Sambenedettese di ieri, sabato 2 febbraio 2019.

Bobo Vieri a Monza

Ricordare ai nostri lettori chi sia Bobo Vieri è davvero inutile. L’ex calciatore è uno dei personaggi più conosciuti non solo nel mondo del calcio ma anche nell’universo dello spettacolo, con varie interpretazioni in film, comparse in spot televisivi e partecipazioni a programmi sul piccolo schermo. Ma questa volta ha scelto come “vetrina” il Brianteo. E i suoi commenti affidati a una story sul suo canale ufficiale Instagram è destinata a far discutere. Occorre contestualizzare la vicenda. Bobo Vieri, infatti, si trovava a Monza per seguire la partita di ieri tra i biancorossi e la Sambenedettese. Un match serrato e spettacolare, con il Monza costretto al recupero e che proprio sullo scadere ha trovato la gemma del difensore Armando Anastasio: un missile dai 35 metri che ha fatto esplodere l’entusiasmo della squadra, del team e dei tifosi. Ma a caratterizzare la partita, secondo l’ex campione Bobo Vieri, sarebbero state le scelte della terna arbitraria. Il modo in cui ha definito l’arbitro, senza dubbio, è destinato a far discutere. In genere, infatti, ciò che ci si aspetta dalle persone note, è di promuovere e rappresentare, soprattutto nel mondo dello sport, i valori della correttezza, per evitare di divenire dei “cattivi” esempi. Ma le parole usate da Bobo Vieri non sembrano rientrare nel cosiddetto “politically correct”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia