Bombardino's in tour per le case di riposo

Tornano a Monza con il loro carico di allegria e professionalità per allietare gli anziani

Bombardino's in tour per le case di riposo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano a Monza con il loro carico di allegria e professionalità per un tour nelle case di riposo.

Bombardino's

Sabato la «Bombardino's Guitar Band» sarà a Monza alla casa di riposo «Cambiaghi» di Via Arnaldo da Brescia, 10 per intrattenere gli ospiti con un concertino. E poi torneranno a suonare il 3 marzo alla «Rsa Bellani» di via Lipari, 7 dove sono attesissimi dagli anziani della struttura.

La band

Questi sei amici di Cinisello Balsamo, vogliono condividere la loro passione e allegria con chi si trova in difficoltà e suonano a titolo gratuito. La band è composta da Monia, Violetta Esmeralda, Robbè, Pierangelo ed Enzo: tutti loro si ritagliano alcune ore del tempo libero per visitare quelle strutture per disabili, anziani o qualsiasi altra struttura nell’ambito sociale. «Perchè lo facciamo? Ci piace stare assieme a chi ogni giorno spesso deve lottare contro dolore e solitudine. Abbiamo suonato per persone speciali e straordinarie. Riceviamo un entusiasmo impagabile», spiegano.

Come sostenerli

Chi volesse sostenere questo bel progetto per l’inclusione, può visitare il sito http://bombardinogb.blogspot.com o la pagina Facebook «bombardinogb». «Chi vorrà sostenerci ci permetterà di regalare quel sorriso…che vi aprirà il cuore», hanno spiegato i promotori che hanno creato una associazione no profit.

Seguici sui nostri canali
Necrologie