Bonifica in corso, a San Fiorano tutti tappati in casa

Intervento necessario dopo il fallimento di un'azienda

Bonifica in corso, a San Fiorano tutti tappati in casa
Pubblicato:

Iniziata la bonifica in via Mameli

E' iniziato  lunedì, l’intervento di bonifica per lo smaltimento delle derrate alimentari scadute abbandonate nello stabilimento di via Mameli 49.

Cos'è successo

La bonifica si è resa necessaria a causa del fatto che l'azienda è fallita prima dell'estate. Quindi nel mese di luglio la compagnia elettrica ha stacato la corrente. Nonostante il tentativo di intervento da parte del curatore fallimentare, non c'è stato molto da fare: le derrate alimentari abbandonate nei magazzini sono andate progressivamente marcendo.

L'intervento

L’operazione, che viene fatta a spese del Comune nella speranza poi di recuperare almeno in parte dopo l’asta fallimentare, si protrarrà per circa 4 giorni con turni lavorativi di 24 ore.

I disagi

Durante l'intervento potrebbero avvertirsi, nelle zone circostanti l'immobile, odori sgradevoli e fastidiosi all'olfatto oltre ai rumori generati dalle apparecchiature necessarie alle operazioni.

L'avviso

I residenti sono quindi invitati a tenere le finestre dell'abitazione chiuse per tutta la durata delle operazioni di pulizia. Per tutte le informazioni aggiuntive sula bonifica  è possibile mettersi in contatto con l'ufficio tecnico del Comune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie