Borse di studio per i migliori studenti di Bernareggio

Un riconoscimento di cento euro per tutti i più bravi.

Borse di studio per i migliori studenti di Bernareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune erogherà cento euro come borse di studio a tutti gli studenti che nell'anno appena passato si sono diplomati con 100/100.

La decisione dell'Amministrazione

Un motivo di orgoglio per il paese, i diplomati con 100 centesimi o 100 e lode riceveranno una gratificazione di cento euro. L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti residenti alla data del diploma a Bernareggio e per tutti coloro che hanno appunto raggiunto la maturità con il massimo dei voti all'interno delle scuole secondarie di secondo grado sia statali che paritarie. Si tratta ormai per gli studenti di Bernareggio di una consuetudine molto apprezzata da diversi anni.

Le modalità di richiesta

Tutti coloro fossero interessati a ricevere questo bonus possono inviare la richiesta di ammissione al rilascio della borsa di studio, redatta su apposito modulo. Questa dovrà essere consegnata all'ufficio di protocollo comunale dal 23/07/2018 al 7/09/2018 entro le ore 13.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Scuola allo 039 9452120 o inviare una mail a pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it.

E' possibile scaricare il modulo collegandosi al sito del comune all'indirizzo: www.comune.bernareggio.mb.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie