Botte ai genitori per alcol e droga, arrestato 25enne

I Carabinieri hanno messo fine ad un anno di violenze.

Botte ai genitori per alcol e droga, arrestato 25enne
Pubblicato:

I Carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un 25enne del paese che da un anno prendeva a botte i genitori per farsi dare i soldi per acquistare alcol e droga.

La segnalazione dopo un anno di violenze

L'incubo per i genitori del ragazzo era iniziato circa un anno fa con le prime minacce e le botte nei loro confronti. Secondo la ricostruzione dei fatti il ragazzo per comprarsi alcol e anche droga, avava iniziato a minacciare e poi picchiare il padre e la madre. Nel corso di questo anno le minacce si sono ripetute molte volte con oggetti rotti a terra e anche forti percosse ai genitori, tanto da farli finire in ospedale per farsi medicare.

L'aggressione al padre e alla madre

Ematomi vari e lesioni traumatiche sul viso, in testa, contusioni periorbitaria, contusione cervicale. Queste sono solo alcune delle violenze subite dai genitori: a inizio settembre il papà del 25enne era stato colpito più volte con un manico di scopa alla schiena: 10 giorni fa invece la madre era sta colpita più volte alle gambe e il ragazzo l'aveva minacciata di non farla più camminare se non le dava i soldi di cui aveva bisogno.

I due genitori hanno infine avuto il coraggio di denunciare i fatti e mettere fine alle angherie subite nel corso dell'ultimo anno. Il 25enne si trova ora in carcere a Monza per maltratamenti e lesioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie