Botte alla madre e ai fratelli per denaro: arrestato
I Carabinieri di Brugherio hanno arrestato un 22enne per maltrattamenti in famiglia
In famiglia era un incubo, con continue minacce e botte non solo ai fratelli, ma anche alla madre per questioni di denaro. Un incubo finito grazie ai Carabinieri di Brugherio che hanno arrestato un 22enne
Niente soldi? Allora botte a fratelli e madre
A finire in manette è stato un ragazzo di 22 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Brugherio in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.
Una indagine partita dalla segnalazione proprio della madre del 22enne che ormai esasperata dalle continue vessazioni perpetrate del figlio si è rivolta ai Carabinieri di Brugherio che, in poco tempo, hanno ricostruito con accortezza la delicata situazione accertando diversi episodi di maltrattamenti che andavano avanti da maggio. Alla base di tutto le continue richieste di denaro alla madre e per spingere quest'ultima a cedere il 22enne utilizzava come minaccia quella di far male ai fratellini, minorenni, così come alcune volte ha effettivamente fatto. In altri episodi alla richiesta dell’utilizzo di una carta di credito, ha distrutto una porta di casa e la consolle dei fratelli. Incessanti le richieste di contanti che il ragazzo - tossicodipendente - rivolgeva ai familiari, arrivando anche a sottrarre oggetti dall'abitazione per rivenderli e racimolare pochi spiccioli.
Al termine degli accertamenti per il giovane è scattato l'arresto in esecuzione della misura emessa dal gip del Tribunale di Monza.