Botte tra pizzaiolo e il suo addetto alle consegne: arrivano i Carabinieri
E' di due feriti il bilancio della lite scoppiata oggi pomeriggio. C'è anche una terza persona coinvolta
Botte tra pizzaiolo e il suo addetto alle consegne: arrivano i Carabinieri. E’ di due feriti il bilancio della lite scoppiata oggi pomeriggio, sabato, in via Puricelli Guerra, a Sesto San Giovanni. C’è anche una terza persona coinvolta, conoscente di uno dei due contendenti, che pare sia intervenuto per dividere i litiganti.
Lite tra pizzaiolo e fattorino finisce in ospedale
Alla fine sono state due le persone ferite finite all’ospedale: una è stata trasportata in codice giallo al Niguarda, l’altra in codice verde al Pronto soccorso del Bassini di Cinisello Balsamo. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 15. Tre gli uomini coinvolti: un 20enne, un 22enne e un 46enne. Da quanto si è appreso, tra il pizzaiolo egiziano e il fattorino italiano (che pare fosse in prova) è iniziato un alterco, solo verbale, poi degenerato in lite violenta, tra calci e pugni.
L’intervento dei Carabinieri e di due ambulanze
Sul posto sono state inviate una gazzella dei Carabinieri e due ambulanze, della Croce Rossa di Sesto e della Cri di Cinisello. Le versioni dei due litiganti sono discordanti. Non è escluso, quindi, che facciano partire delle querele di parte incrociate.