La Fabbrica lancia il "Brianza Art-Music Contest"
Due le categorie che possono partecipare al contest: giovani musicisti/cantautori e giovani artisti/fotografi.
Aperte da oggi le iscrizioni al "Brianza Art-Music Contest" per giovani talenti
Al via oggi "Brianza Art-Music Contest"
Giovani talenti brianzoli nel settore musicale e artistico fatevi avanti! L’Associazione di volontariato La Fabbrica, con il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus, lancia la prima edizione di “Brianza Art-Music Contest”. Due le categorie che possono partecipare al contest: musicisti e cantautori e artisti e fotografi. Le iscrizioni si aprono oggi e proseguiranno fino al 30 settembre 2017. Tutti i ragazzi interessati possono inviare l'iscrizione attraverso il sito dell'Associazione.
Qui trovate il modulo e il regolamento
Le selezioni e la finale
Per la categoria musicisti e cantautori saranno selezionati 8 artisti o gruppi musicali che accederanno alla finale del 10 dicembre 2017 all’Auditorium Palazzo Terragni di Lissone. Invece per la sezione artistica e fotografica saranno allestite delle esposizioni permanenti presso la sede dell’Associazione La Fabbrica, della durata dei quattro giorni ciascuna. Fra tutte le mostre allestite nei mesi di ottobre e novembre saranno selezionati 4 finalisti che avranno l’opportunità di esporre nella giornata finale del 10 dicembre.
Finalità e premi
L’intento dell’iniziativa è quello di promuovere il talento musicale e artistico dei giovani del territorio brianzolo incentivando le loro passioni e offrendo loro uno spazio dove esibirsi. I primi due classificati di ogni sezione saranno premiati con dei buoni per l'acquisto di materiale inerente la propria specialità artistica.