La Fabbrica lancia il “Brianza Art-Music Contest”

Due le categorie che possono partecipare al contest: giovani musicisti/cantautori e giovani artisti/fotografi.

La Fabbrica lancia il “Brianza Art-Music Contest”
31 Luglio 2017 ore 11:17

Aperte da oggi le iscrizioni al “Brianza Art-Music Contest” per giovani talenti

Al via oggi “Brianza Art-Music Contest”

Giovani talenti brianzoli nel settore musicale e artistico fatevi avanti! L’Associazione di volontariato La Fabbrica, con il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus, lancia la prima edizione di “Brianza Art-Music Contest”.  Due le categorie che possono partecipare al contest: musicisti e cantautori e artisti e fotografi. Le iscrizioni si aprono oggi e proseguiranno fino al 30 settembre 2017. Tutti i ragazzi interessati possono inviare l’iscrizione attraverso il sito dell’Associazione.

Qui trovate il modulo e il regolamento

Le selezioni e la finale

Per la categoria musicisti e cantautori saranno selezionati 8 artisti o gruppi musicali che accederanno alla finale del 10 dicembre 2017 all’Auditorium Palazzo Terragni di Lissone. Invece per la sezione artistica e fotografica saranno allestite delle esposizioni permanenti presso la sede dell’Associazione La Fabbrica, della durata dei quattro giorni ciascuna. Fra tutte le mostre allestite nei mesi di ottobre e novembre saranno selezionati 4 finalisti che avranno l’opportunità di esporre nella giornata finale del 10 dicembre.

Finalità e premi

L’intento dell’iniziativa è quello di promuovere il talento musicale e artistico dei giovani del territorio brianzolo incentivando le loro passioni e offrendo loro uno spazio dove esibirsi. I primi due classificati di ogni sezione saranno premiati con dei buoni per l’acquisto di materiale inerente la propria specialità artistica.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia