Arriva la corsa per le malattie cardiovascolari: test gratuiti per gli iscritti - ECCO QUANDO

Ai primi 1000 iscritti alla manifestazione verrà data in omaggio la maglietta personalizzata con il logo della Run 2017

Arriva la corsa per le malattie cardiovascolari: test gratuiti per gli iscritti - ECCO QUANDO
Pubblicato:
Aggiornato:

La manifestazione sportiva per le malattie cardiovascolari sarà il 24 settembre a Cascina San Fedele, nel cuore del Parco di Monza. Controlli gratuiti per tutti 

La corsa per le malattie cardiovascolari

Mancano solo due settimane alla marcia non competitiva "Brianza per il cuore run".

La manifestazione sportiva organizzata in collaborazione con Monza Marathon Team nell'ambito della Giornata mondiale del cuore, quest'anno si terrà nella cornice della Cascina San Fedele, nel cuore del Parco di Monza.

La corsa contribuisce alla raccolta fondi destinata alla lotta alle malattie cardiovascolari e, quest'anno in particolare, alla donazione di un ecocardiografo per l'ospedale San Gerardo.

Due percorsi per gli iscritti

Due le possibilità per gli iscritti: per chi è alle prime armi o desidera fare una piacevole passeggiata nel verde è previsto il percorso breve di 5 km. Per i più allenati sono previsti i 10 km.

Ai primi 1000 iscritti alla manifestazione - iscrizioni on line su https://www.mysdam.net/shop/edit_38952.do entro giovedì 21 settembre o presso la segreteria - verrà data in omaggio la maglietta personalizzata con il logo della Run 2017.

Controlli gratuiti

Gli operatori sanitari del CAM Centro Analisi Monza, preparatori atletici e fisioterapisti, offriranno gratuitamente agli iscritti a "Brianza per il Cuore Run" test e valutazioni medico-sportive, presso il box CAM alla Giornata Mondiale del Cuore. I posti sono limitati: per prenotare anticipatamente chiamare il numero. 039-2397480.

I punti vendita a Monza presso i quali puoi fare l’iscrizione sono:

  • Carnelli 1893 – via Italia 36
  • Cruciani Monza – via C. Alberto 42
  • Franco&Franco Abbigliamento – via Cairoli 38
  • A Villasanta: Affari&Sport – via Confalonieri 103
Seguici sui nostri canali
Necrologie