Brianza, grande attesa per la Marathon Bike

La prova brianzola, inserita in tre dei più importanti circuiti off road

Brianza, grande attesa per la Marathon Bike
19 Agosto 2017 ore 18:04

Brianza, grande attesa per la Marathon Bike 2017

Marathon Bike 2017

C’è grande attesa per la Marathon Bike 2017 che si terrà nel fine settimana del 2-3 settembre. Il ritrovo  a Casatenovo che per due giorni diventerà capitale della Mountain Bike per tutti gli appassionati della Brianza. La prova brianzola, inserita in tre dei più importanti circuiti off road, Trek-ZeroWind Off Road Challenge, Marathon Tour e Coppa Lombardia MTB offrirà ai suoi partecipanti i suoi stupendi percorsi nei boschi di Montevecchia e del San Genesio, per pedalare sui sentieri di quella che è definita dagli appassionati una vera palestra della mountain bike. La storica manifestazione lecchese, una delle più longeve nel calendario nazionale, sarà anche prova unica per l’assegnazione dei titoli di Campione Provinciale Marathon.

L’edizione 2017

La MARATHON BIKE della Brianza prenderà il via domenica 3 settembre alle 9.00 con una prima partenza in cui si muoveranno tesserati e non tesserati (Avventura) impegnati sul percorso di 68 km.

Alle 10.45 sarà la volta della Marathon Avventura di 48 Km, per i non tesserati e i tesserati delle categorie Junior e Master Junior.
Dopo le due partenze, alle 10.50, spazio ai giovanissimi con la Marathon Kid’s, per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che dopo la loro pedalata, festeggeranno sul palco il podio con i campioni della MARATHON BIKE della Brianza.
Il quarto evento sarà la Short, pedalata turistica di 29 Km aperta a tutti, un’occasione per uno splendido giro attraverso i punti più suggestivi del territorio del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone.

Le iscrizioni

La prima fase delle iscrizioni alla MARATHON BIKE della Brianza chiuderà alle ore 22.00 di mercoledì 30 agosto. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line tramite il sito www.marathonbike.com.

Le iscrizioni dell’ultimo giorno, verranno raccolte solo presso la Palestra di via Volta, in zona partenza/arrivo, dalle 14.30 fino alle ore 19.00.

Tutte le info sulla 26ª MARATHON BIKE della Brianza sul sito www.marathonbike.com

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia