Polizia di Stato

Brianzoli in trasferta a Milano per spacciare: arrestati

A casa di un 24enne di Brugherio sono stati sequestrati marijuana, hashish e tanti soldi.

Brianzoli in trasferta a Milano per spacciare: arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Brianzoli in trasferta a Milano per spacciare: arrestati. A casa di un 24enne di Brugherio sono stati sequestrati marijuana, hashish e tanti soldi.

Brianzoli in trasferta a Milano per spacciare: arrestati

Ieri pomeriggio, sabato 23 maggio,  in via Felice Casati a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne e un 24enne per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Intorno alle 16 gli agenti della volante del Commissariato Città Studi, nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno notato i due ragazzi che alla vista dei poliziotti hanno cambiato strada.  Fermati per un controllo si è subito compreso perché fossero agitati: il 21enne nella tasca dei jeans aveva due dosi di hashish per un totale di 12 grammi circa, 2 dosi di marijuana per un totale di 18 grammi e la somma di 1.515 euro in contanti. Il complice 21enne invece è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish per un totale di 7 grammi e 70 euro in contanti.

I due hanno dichiarato agli agenti di essere residenti nella provincia di Monza e di essere arrivati a Milano con l’auto del 21enne, per salutare alcuni amici. La perquisizione della vettura ha portato al sequestro di altri 7 dosi di hashish per un totale di 30 grammi  e 4 involucri di marijuana, per un totale di 25 grammi, tutti nascosti nei portaoggetti dell’automobile.

Le perquisizioni si sono così estese alle abitazioni dei due giovani, e in quella del 24enne, a Brugherio, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 involucri di marijuana di 40 grammi totali, 11 grammi circa di hashish e 1.550 euro in contanti. Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e i due giovani arrestati.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie