Da Briosco alla conquista del playboy di "Uomini e donne"
Natalia, 56enne del paese, è stata tra i protagonisti della puntata dello show pomeridiano di Canale 5. Corteggia il bel Giorgio
E’ un’affascinante signora di 56 anni, vive tra Lecco e Briosco, alle spalle ha una brillante carriera nel campo della moda. Ora punta a prendere il posto di Gemma nel cuore di Giorgio.
Da Briosco a Canale 5
Stiamo parlando della celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5 «Uomini e donne» condotta da Maria De Filippi: un paio d’ore durante le quali single di tutte le età cercano la loro anima gemella. La puntata andata in onda venerdì ha visto una nuova protagonista: la brioschese Natalia. Bella e sorridente è entrata in studio sedendosi sulla seggiolina rossa davanti a Giorgio, l’uomo più corteggiato del parterre. Ha raccontato di sè, dei suoi tre figli ormai grandi, della sua vita lavorativa trascorsa tra negozi di abbigliamento e sfilate, della suo essere indipendente. Riuscendo ad attirare l’attenzione dell’ex di Gemma, altra star del programma. Nei prossimi giorni si incontreranno per vedere se scatterà la scintilla.